martedì 15 aprile 2008

Doritos al Wasabi

Di recente ho avuto modo di provare, comprandole sul solito J-List, queste strane doritos al gusto wasabi (山葵), la pasta di colore verde dal sapore piuttosto piccante usata nella cucina giapponese. Di solito se ne spalma una piccolissima quantitá sul sushi o sul sashimi prima di consumarlo (si pensa infatti che abbia proprietá digestive e antibatteriche, il che lo renderebbe quasi indispensabile quando si mangia pesce crudo), peró bisogna fare molta attenzione a usarne piccole dosi perché é davvero potentemente piccante!^^;
Comunque queste doritos non sono male, le ho trovate "fresche" e leggere, e chiaramente il sapore di wasabi qui non é cosí forte, altrimenti non sarebbero neanche commestibili...insomma, il connubio risulta interessante e piacevole. Ecco qui il link alla pagina per l'acquisto diretto se siete interessati!
Consigliato se avete voglia di provare qualcosa di nuovo e insolito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! sono masia! grazie per il commento e linkarmi!!!!! Sugoi. Amo Wasabi!!!

TitoEwok ha detto...

Coño, K, mira que poner como imagen de entrada esas estanterías con junk-food que tiene tan buena pinta... qué pasa, publicidad "SUPERliminal"? "COMPRA TOPPO, CAWENNNN!!" (¿algo por el estilo?)ya sabes, qando quieras/puedas, nos importamos unos dulces ^^
Por lo demás, espero que sigas yendo bien con tus progresos del japo y el DELE!

Un abrazote,
TitoEwok

Anonimo ha detto...

Ciao Kitsune, sarei interessata ad acquistare da J-List, ma recentemente ho avuto qualche problemino con i dazi doganali. Puntualmente, se il nome indicato come mittente è un negozio, mi tocca pagare la dogana (peraltro, la maggior parte delle volte non fanno neanche la conversione da euro a dollaro). Che tu sappia, J-list come si regola in merito? Mittente con nome generico o nome del negozio?

P.S. Dimenticavo. Ti ho inserito nell'area dei siti preferiti sul mio blog ;)