venerdì 13 giugno 2008

Il Giappone incalza: -3 giorni, ultimo post dall'Italia

Lunedí l'agenzia ci ha consegnato i biglietti del volo e tutta la documentazione indispensabile per il viaggio. Manca poco, non credevo che il momento tanto agognato sarebbe finalmente arrivato, anche se devo dire che ho ingannato piuttosto bene l'attesa, con tutto quello che avevo da fare. Inoltre, come se ne avessi avuto bisogno, ho deciso di riempirmi un altro pó le giornate: sono infatti caduta nella rete dei Munny, gli ameni pupazzetti interamente personalizzabili e altamente addictive. Ebbene sí, mi sono lanciata per la prima volta in questo tipo di creazione e anche se non credevo che ci sarei riuscita (ho sempre pensato di essere negata per le arti scultoree), qualcosina di carino sta lentamente prendendo forma...appena l'avró finito, dopo il mio rientro dal viaggio, posteró qualche foto del risultato.

Chiusa la parentesi del Munny, é bene che provi a chiudere anche qualcos'altro, ovvero la mia povera valigia che ormai é sul punto di esplodere. Come io faccia a riempirla cosí tanto di vestiti, pur essendo consapevole che alcuni non li indosseró mai, rimane un mistero. Eppure dopo il classico "non si sa mai, prendiamo anche questo" riesco ad aggiungerci pure la maglietta color rosa porcello che non metto dal 2005... detto questo, auguratemi buon viaggio anche se non lo sará, poiché voleremo in Economy Class su sedili striminziti e con le ginocchia in bocca, ma questo ed altro per poter andare in Giappone senza dover spendere un'ira di Dio!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento che, se tutto va bene, dovrebbe avvenire Domenica o Lunedí direttamente dalla terra del Sol Levante;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaaargh...non sto più nella pelle!!! =3

TitoEwok ha detto...

Espero que lo paséis en grande y os divirtáis tanto como podáis, sin padecer ninguna de las desgracias que últimamente han pasado por ahí :P

Saludos,
TitoEwok ;)

Anonimo ha detto...

ciao kitsune!!!!
buon viaggio e buona permanenza in Giappone!!! *_*
che invidia è___é
divertiti, aspetto aggiornamenti dal campo XD

Anonimo ha detto...

che bello un posto in valigia?

Mario ha detto...

Comt ti invidio (>_<) io devo aspettare dicembre!

パオロ ha detto...

Ciao:)
Che bello!!! sei già in Giappone quindi...
Che dire buona permanenza e aggiornaci spesso:)